Repower-e: la prima imbarcazione full electric

Durante la 58esima edizione del Salone Nautico di Genova, tra motori fuoribordo, powerboat e motoryatch, l’attenzione di pubblico e amanti delle barche si è soffermata sulla Repower-e: la prima imbarcazione full electric sul mercato

Questa nuova imbarcazione fa parte del progetto “Homo Mobilis” della Repower e si distingue come un modello innovativo e dal design avveniristico. Linee futuriste ed accattivanti fanno di questo cabinato aperto totalmente elettrico, che può essere ricaricato velocemente con i sistemi usati per le e-car, ospitare ben 12 persone (più l’equipaggio) e viaggiare a 7 km al nodo, un vero gioiellino green.

L’intento di Repower, multinazionale nel campo dell’energia, è presentare una nuova soluzione di mobilità che rispetti l’ambiente e la natura, garantendo al contempo altissime prestazioni di qualità e un servizio all’altezza della sue storica esperienza nel settore.

La generazione delle fonti rinnovabili si è affacciata da poco nel settore nautico, è di appena 2 anni fa infatti l’inaugurazione del servizio di taxiboat turistico operante sul Lago di Garda, ma i primi riscontri sono già del tutto positivi e fanno ben sperare per il futuro.

Da oggi, con la nuova creazione Repower, diffondere una visione sostenibile a 360 gradi sarà più semplice.